In conformitA� a quelli che sono i principi e le missioni della Fondazione per il 2016 le principali attivitA� che svolgerA� direttamente la Fondazione riguarderanno la divulgazione delle terapie naturali e dello yoga; divulgazione della cultura e filosofia mithraica; promozione e diffusione di metodi di coltivazione naturale quali agricoltura biologica, biodinamica, orto sinergico, permacultura.” Per questo la Fondazione organizza o promuove la partecipazione a corsi di formazione anche di altre associazioni o enti che hanno gli stessi obiettivi di salvaguardia della terra.
Le date dei corsi saranno pubblicate prossimamente sul sito con tutte le informazioni utili.
Le principali attivitA� svolte dalla��Associazione yoga e terapie naturali che riguardano corsi di Hatha e Raja yoga sono consultabili sul sito
www.yogaregale.it

Nel corso di questi primi due anni di attivitA� la Fondazione ha organizzato interessanti iniziative e conferenze con esperti nei vari settori da��interesse come la conferenza:

• a�?Le costellazioni, le stelle e il loro mitoa�? tenuta dalla��ingegnere Roberto Martinelli
  • un corso di potatura ulivi condotto da Pietro Castellani che ha poi ospitato il gruppo nella sua azienda agricola biodinamica di Volterra
  • atarax dosage. #Atarax reviews. atarax for anxiety.

• un forum sul significato del mitraismo nella��etA� attuale con la relatrice Guya Vichi maestra di yoga
  • e una conferenza dal titolo a�? buy doxycycline for syphilis. #Order Doxycycline. doxycycline over the counter alternative. I segni zodiacali, simboli e misteria�? tenuta dalla��astrologo Marco Simoncini.

I segni zodiacali, simboli e misteri

Segni zodiacali, simboli e misteri

Scopri di piA?

Significato del mitraismo nella��etA� attuale

Corso di potatura ulivi

Esposizione teorica ed esercitazione pratica sulla potatura dell'olivo e sulla sua coltivazione.

Scopri di piA?

Le costellazioni, le stelle e il loro mito

ThA? della conoscenza

7 pomeriggi presso la Biblioteca della Fondazione Mithriade Onlus 7 eventi che mettono in relazione il cibo della��anima, la conoscenza, ...