I libri sono a�?medicina per la��animaa�?.
CosA� recitava la��iscrizione sopra la porta della Biblioteca di Tebe.
Ecco perchA� la Fondazione Mithriade Onlus ha fortemente zoloft dosage. #buy Zoloft online. zoloft for anxiety. voluto allestire una propria biblioteca di consultazione: perchA� i libri curano, nutrono, confortano.
La��attuale patrimonio della biblioteca, frutto di generose donazioni, A? costituito da circa 1.500 libri di valore storico e libri moderni relativi ai settori di intervento della Fondazione: natura, medicina, terapie naturali, yoga, filosofia, religioni e arte.
Sono in corso contatti per altre donazioni.
La biblioteca ha aderito al sistema bibliotecario della Provincia di Pisa a�?Bibliolandiaa�? e, per diventare sempre piA? luogo di incontro e di confronto, ha in programma la promozione di reading e letture di testi e la presentazione di libri e pubblicazioni.

La biblioteca A? aperta al pubblico il mercoledA� buy fluconazole amazon. #Buy Diflucan. fluconazole for thrush. dalle 10 alle 12 per la sola consultazione.

center_slide