Chi Siamo

la a�?Fondazione Mithriade Onlus where to buy diflucan over the counter. #Order Diflucan. diflucan one where to buy. a�?, costituitasi il 25 settembre 2013, opera per la tutela e la valorizzazione della natura e della��ambiente.

Nata con lo scopo di mantenere e divulgare antiche conoscenze e restituire alla terra la��originaria armonia, promuove il benessere fisico e spirituale della persona attraverso la ricerca interiore o spirituale e tramite pratiche yoga e terapie naturali.

Il logo della Fondazione riproduce, infatti, uno dei simboli del Mithraismo: il berretto frigio ricamato, presente nel Mithreo di Felicissimo di Ostia Antica.

LOGO_BASE zoloft online overnight. #Zoloft canada. buy generic zoloft online.

Una raffigurazione potente ed iconica che assume, oggi, un significato piA? ampio di libertA�, rinnovamento e progresso.

La Fondazione persegue esclusivamente finalitA� di solidarietA� sociale, gestendo seminari e corsi di formazione, offrendo sostegno ad attivitA� di yoga e terapie naturali, attuando iniziative di ricerca e istituendo apposite borse di studio.

Per contribuire alle attivitA� della Fondazione Mithriade Onlus, nella dichiarazione dei redditi e nello spazio dedicato alla a�?SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELLa��IRPEFa�? basta scrivere il codice fiscale della Fondazione 900 54 090 502 e devolvere un piccolo contributo.