Chi Siamo

la “Fondazione Mithriade Onlus”, costituitasi il 25 settembre 2013, opera per la tutela e la valorizzazione della natura e dell’ambiente.

Nata con lo scopo di mantenere e divulgare antiche conoscenze e restituire alla terra l’originaria armonia, promuove il benessere fisico e spirituale della persona attraverso la ricerca interiore o spirituale e tramite pratiche yoga e terapie naturali.

Il logo della Fondazione riproduce, infatti, uno dei simboli del Mithraismo: il berretto frigio ricamato, presente nel Mithreo di Felicissimo di Ostia Antica.

LOGO_BASE

Una raffigurazione potente ed iconica che assume, oggi, un significato più ampio di libertà, rinnovamento e progresso.

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, gestendo seminari e corsi di formazione, offrendo sostegno ad attività di yoga e terapie naturali, attuando iniziative di ricerca e istituendo apposite borse di studio.

Per contribuire alle attività della Fondazione Mithriade Onlus, nella dichiarazione dei redditi e nello spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” basta scrivere il codice fiscale della Fondazione 900 54 090 502 e devolvere un piccolo contributo.