La struttura

La Fondazione Mithriade ONLUS ha sede in una villa di fine a�?700, completamente ristrutturata, immersa nella pace e nel silenzio di Boschi di Lari, nel cuore della Toscana.

Il patrimonio immobiliare della Fondazione, oltre la villa adibita a civile abitazione, A? costituito da un ex frantoio che ospita attivitA� culturali, conferenze, corsi di formazione e di yoga, dalla Biblioteca, e da un generic fluconazole. #Diflucan Online hydroxyzine heart palpitations. #Atarax canada. atarax over the counter uk. . fluconazole reviews. Mithreo di circa 95 mq.

Il Mithreo, nella sua collocazione sotterranea e nella valenza simbolica, riproduce alla perfezione gli antichi luoghi di culto dedicati al dio Mithra. Oggi, A? sede della prima e unica Scuola Mithraica in Italia: un cammino interiore di consapevolezza suddiviso in sette tappe di conoscenza attraverso la riscoperta di simboli antichi e di valori profondi.

Alla��interno dei locali della Fondazione, con contratto di comodato gratuito viene ospitata la��Associazione Yoga e Terapie Naturali, con sede Via Sacco e Vanzetti, 51, Pontedera, la cui attivitA� risponde pienamente ai fini statutari della Fondazione.

La��intera struttura A?, infine, circondata da colline,campi e aeree boschive dove ci si puA? rilassare lontano dalla frenesia e dai rumori cittadini.