PSICOSINTESI – Un modello olistico

Le cose sono unite da legami invisibili,
non puoi raccogliere un fiore senza
turbare una stella.
Galileo

Nel primo incontro, gratuito e aperto a tutti, la prospettiva della Psicosintesi sarà inquadrata nel contesto più ampio di un nuovo paradigma scientifico che vede confermati, alla luce delle più recenti scoperte delle Neuroscienze e della Fisica Quantistica, alcune antichissime conoscenze alla base di antichi patrimoni tradizionali, spirituali e sapienziali.

Nei successivi tre incontri, del costo complessivo di 60 €, si lavorerà ad un piccolo percorso di consapevolezza con gli strumenti della Psicosintesi.
Questa parte di attività si svolgerà in gruppo e in forma principalmente esperienziale. Per partecipare è richiesta solo un po’ di curiosità e voglia di mettersi in gioco.

Il percorso è condotto dal dott. Paolo Rolfo, psicologo e psicoterapeuta, e si svolgerà presso la sede
dell’associazione Fondazione Mithriade Onlus.

E’ richiesta prenotazione.
Per info e contatti: Paolo Rolfo 3771362029    pa.rolfo@gmail.com